Virtus Bologna, Luca Baraldi guarda oltre: annuncio ai tifosi

Niente più struttura provvisoria per ospitare i match delle Vu nere

Luca Baraldi, con ‘Il Resto del Carlino’, ha parlato dei progetti a lungo termine della società felsinea, soffermandosi in un punto dell’intervista su quella che sarà la ‘casa’ della Virtus Bologna nel 2022/23.

“Non faremo più la struttura provvisoria, ma speriamo che in estate possano partire i lavori per il nuovo impianto definitivo – ha annunciato ai tifosi e agli addetti ai lavori l’amministratore delegato delle Vu nere -. Nel frattempo fino a novembre giocheremo al PalaDozza, poi torneremo al padiglione 37 della Fiera poi, forse, dovremo fare qualche altro trasloco”.

Nel frattempo, comunque, sarà la Segafredo Arena ad ospitare almeno due (se non quattro, in caso di arrivo a gara-7) partite della serie per lo scudetto contro l’Olimpia Milano: “Mi aspetto una Segafredo Arena piena e sempre vicina al tutto esaurito – ha affermato Baraldi -. Sappiamo di poter arrivare a giocare quattro partite davanti al nostro pubblico e dobbiamo trasformare il fattore campo in un effettivo vantaggio”.

Articoli correlati