Baraldi punta il dito su Hackett
Il CEO della Virtus Bologna Luca Baraldi ha parlato ai microfoni di ‘Telesanterno’ della sconfitta rimediata dalla compagine emiliana contro l’Olimpia Milano in gara 1 delle finali scudetto, giocatasi alla Segafredo Arena.
“La posta in palio è alta, si è visto dal punteggio molto basso. Partita molto difensiva, siamo stati poco precisi noi e poco precisi loro. Alla fine ha vinto chi ha sbagliato un po’ meno. Venerdì servirà un po’ più di precisione in attacco e credo che ce la possiamo fare” ha spiegato il dirigente delle Vu Nere.
“Ci siamo tolti il peso di questa prima gara, possiamo migliorare tanto. La pressione è la posta in palio. Milano è una grande squadra, la Virtus è una grande squadra. Credo la partita si sia determinata su degli episodi, i due liberi sbagliati da Hackett hanno fatto da spartiacque sul risultato finale” ha poi proseguito Baraldi, spiegando cosa e chi hanno fatto la differenza.
E infine si è lasciato andare ad un auspicio per gara 2: “Purtroppo erano tutti stanchi, anche la stanchezza ha giocato un ruolo importante. Il pubblico è molto importante, ci è stato vicino e certamente lo sarà anche venerdì, quando potremo rimediare la sconfitta di Gara 1 con quel pizzico di precisione in più che ci è mancata”.