Virtus Bologna, Luca Baraldi svela il suo sogno nel cassetto
Nel corso di un’intervista ai microfoni di “Virtus People”, il podcast ufficiale del club, il CEO dei felsinei Luca Baraldi ha voluto analizzare senza mezzi termini l’inizio di stagione della squadra in campionato e in Eurolega. In aggiunta, il manager si è espresso in merito agli obiettivi stagionali.
“Penso che la gara che ci ha lasciato più adrenalina è sicuramente quella contro il Barcellona. Per quanto mi riguarda, devo dire anche col Maccabi è stata una partita molto difficile, voleva dire riconfermare la performance fatta con il Barcellona, che veramente ci ha prosciugato tante energie, soprattutto sul piano mentale. Quelle gare di Eurolega hanno confermato il valore di questa squadra” ha esordito il CEO della Virtus Bologna.
“Vincere la Coppa Italia ed essere competitivi per arrivare alla finale di Scudetto per noi sarebbe molto importante. Per quanto riguarda l’Eurolega, invece, il sogno sarebbe quello di arrivare ai playoff. Al di là di tutto, per il prestigio che daremmo a questa società e per la soddisfazione che potrebbero avere i nostri giocatori e i nostri dipendenti. Questa sarebbe una grandissima gratificazione per tutti” ha aggiunto Luca Baraldi.