L’amministratore delegato della Virtus ha tracciato un primo bilancio
L’amministratore delegato della Virtus Bologna Luca Baraldi ha tracciato un primo bilancio della stagione delle compagini felsinee, sia al maschile che al femminile.
“Sono molto soddisfatto di come stanno andando le cose. Nei maschi siamo primi in campionato e in Eurolega siamo in corsa per l’ottavo posto e questo è importante per noi, perchè sappiamo quanto sia dura questa manifestazione soprattutto per chi torna a di sputarla dopo tanto tempo. Anche l’esperienza europea delle donne la considero favorevolmente, ma quello che più ci riempie d’orgoglio è il secondo posto in campionato e la storica vittoria che abbiamo ottenuto sabato contro Schio” ha spiegato il dirigente virtussino.
Poi Baraldi ha parlato del proprietario della società bianconera: “Intanto il fatto di avere un proprietario come il dottor Massimo Zanetti che è un appassionato e che ha piena fiducia nelle persone che lui ha scelto per guidare il club. La disponibilita? del dottor Zanetti ci permette di portare qui grandi campioni sia nel maschile che nel femminile e credo che non solo Bologna, ma tutto il movimento dovrebbe ringraziarlo per questo. Noi cerchiamo di selezionare i nostri atleti anche dal punto di vista umano e questo spessore nei valori viene espresso in modo diverso”.