Virtus Bologna, Marco Belinelli è sincero sull’effetto Dusko Ivanovic
Nel corso di un evento celebrativo presso il Temporary Store Virtus a Casalecchio di Reno, il capitano delle Vu nere Marco Belinelli ha parlato dell’impatto che ha avuto il neo allenatore Dusko Ivanovic nell’ambiente bianconero in queste prime settimane.
“Qualcosa è già scattato al Forum contro l’Olimpia. Si sono viste piccole differenze dal punto di vista tattico sia in attacco che in difesa, che ci hanno permesso di portare a casa la vittoria. Ora avanti con umiltà perché la strada è lunga e c’è tanto da fare, dobbiamo diventare squadra non solo fuori ma anche in campo. Dobbiamo credere in noi, lottare e creare un gruppo unito, queste sono le tre cose da cui ripartire su cui ha puntato Ivanovic” ha esordito il capitano delle Vu Nere.
“Sapete quanto fosse forte il mio legame con Banchi. Lo scorso anno è stato fenomenale quando è arrivato al posto di Scariolo, riaccendendo qualcosa in tutti e in me stesso soprattutto. Va ringraziato perché è una grande persona e allenatore” ha aggiunto l’ex San Antonio Spurs.
“Non sono più un giovincello, ma a prescindere da tutto, affronterò gli allenamenti di Ivanovic con serietà e serenità e darò il massimo per essere importante per la squadra” ha concluso Marco Belinelli.