Marco Belinelli è pronto
Marco Belinelli ha rilasciato un’intervista a ‘La Gazzetta dello Sport’ in cui ha parlato delle ambizioni della sua Virtus Bologna in Eurolega, dove farà il suo esordio contro l’Anadolu Efes venerdì 4 ottobre alle 21 alla Unipol Arena, aspettando di tornare a dicembre alla Virtus Segafredo Arena.
“Siamo una squadra nuova, stiamo cercando di formare un gruppo e di conoscerci meglio, c’è tanta voglia di fare bene e ripartire da quanto di positivo abbiamo fatto lo scorso anno cercando di dare il massimo” ha sottolineato il capitano della compagine felsinea.
“L’anno scorso siamo arrivati un po’ cotti, gli infortuni che ci hanno privato di Hackett e Cordinier per un mese nella fase cruciale della stagione hanno inciso – ha aggiunto la guardia bianconera -. Siamo una squadra più giovane quest’anno, possiamo dire la nostra con un gioco più veloce per cercare canestri facili in contropiede”.
“Non nego il dispiacere di non avere più un compagno di squadra come Dunston, ma ci siamo rinforzati e possiamo essere competitivi” ha concluso Belinelli.