Virtus Bologna, Rayjon Tucker sa cosa serve con il Partizan Belgrado

Le parole di Rayjon Tucker

Dopo le sconfitte con Monaco e Fenerbahce, la Virtus Bologna proverà a ritrovare il successo in Eurolega contro il Partizan Belgrado. Palla a due mercoledì 5 febbraio 2025 alle 20:30 alla Segafredo Arena. In conferenza stampa, la guardia delle Vu nere Rayjon Tucker, tra i vari temi trattati, ha provato ad individuare i fattori chiave per mettere in difficoltà la compagine serba.

“Ci attende una partita molto dura perché il Partizan è un’ottima squadra, con tanti punti di forza. Da parte nostra sarà necessario entrare in campo con lo spirito giusto, poiché ci sarà da lottare come in tutte le partite di Eurolega. Dovremo giocare di squadra in maniera dura e convinta” queste le parole dell’ex Venezia.

Oltre al cestista americano, in conferenza stampa, è intervenuto anche il capo allenatore dei felsinei Dusko Ivanovic: “Il Partizan è una squadra combattiva e atletica, lo ha dimostrato spesso, specialmente nelle ultime gare, su 13 partite ne ha vinte 11.

Giocano molto bene in difesa, in maniera dura, con cambi difensivi continui, in più hanno diversi giocatori con esperienza a sufficienza per gestire nel modo giusto gli ultimi possessi decisivi”.

Articoli correlati