La Virtus Bologna se la vedrà contro il Venezia
Buone notizie per Sergio Scariolo in vista della partita, valida per la 15esima giornata del massimo campionato italiano di basket, in cui la Virtus Bologna se la vedrà contro la Reyer Venezia di Walter de Raffaele.
Nella sfida contro gli orogranata, l’allenatore dei felsinei infatti potrà fare affidamento sul recuperato Nico Mannion, out nelle ultime uscite per una contusione alla spalla destra. Il ritorno del playmaker azzurro ex Golden State Warriors, con ogni probabilità permetterà al coach delle Vu Nere di concedere un turno di riposo a Milos Teodosic.
La decisione di non utilizzare l’esperto giocatore serbo è certamente collegata alla fondamentale partita di Eurolega in programma giovedì 19 gennaio contro il Panathinaikos, con la compagine bolognese che spera ancora di poter passare alla fase successiva nella massima competizione continentale.
I greci inoltre sono avversari diretti in classifica per gli uomini di Sergio Scariolo: la Virtus Bologna infatti occupa attualmente la 13esima posizione con un record di 8 vittorie e 11 sconfitte mentre i biancoverdi sono 15esimi, dopo aver rimediato 7 successi e 12 ko.