Successo per 79-57 contro Brescia
La Virtus Bologna ha completato con un successo la propria regular season in campionato. La squadra di Coach Sergio Scariolo ha infatti battuto in casa per 79-57 Brescia. 26 vittorie e 4 sconfitte in 30 partite che consentono alla Virtus di partire come testa di serie numero uno nei playoff.
Dopo l’ultimo successo coach Scariolo ha parlato così: “Vorrei fare i complimenti a Brescia per la bellissima stagione. Per noi è stato un allenamento serio, condotto nel modo giusto. In più abbiamo regalato ai nostri tifosi l’imbattibilità casalinga, una cosa ormai rara e poco frequente. Già dalla prossima gara questo conterà molto – ha detto -. È stata una partita in linea con quello che ci aspettavamo. Da domani penseremo alla partita di mercoledì”. La Virtus giocherà ora la finale di Eurocup contro il Bursaspor.
I campioni d’Italia in carica vogliono di certo provare a confermarsi nei prossimi playoff, dove potrebbe esserci la rivincita dello scorso anno con l’Olimpia Milano: “Una finale Virtus-Brescia? Teniamo i piedi per terra, non dimentichiamoci che la squadra più forte di tutte non è né la Virtus né Brescia”.