Virtus Bologna, sospiro di sollievo per Toko Shengelia
Sospiro di sollievo per la Virtus Bologna. Toko Shengelia, infatti, costretto ad abbandonare il campo per aver rimediato una distorsione alla caviglia destra dopo solo sei minuti di gioco nella gara di Eurolega contro il Valencia, si è sottoposto agli esami strumentali che non hanno evidenziato lesioni significative.
A comunicarlo è stata la stessa società bianconera, mediante una nota ufficiale, che recita: “Virtus Pallacanestro Bologna S.p.A. comunica che Tornik’e Shengelia, a seguito della distorsione alla caviglia destra riportata durante il primo quarto del match di EuroLeague contro Valencia, è stato sottoposto a risonanza magnetica la quale non ha evidenziato significative lesioni”.
“Il giocatore verrà monitorato quotidianamente per valutare l’ impiego nelle prossime partite” conclude il comunicato della compagine felsinea. I tempi di recupero non sono stati indicati ma in ogni caso l’ala georgiana non sarà a disposizione di coach Luca Banchi per la sfida di LBA contro la Dinamo Sassari, in programma domenica 3 marzo alle ore 12 al PalaSerradimigni.