Virtus Bologna, Toko Shengelia rassicura sul futuro
Nel corso di un’intervista ai microfoni di “Euroleague TV”, il cestita georgiano della Virtus Bologna Toko Shengelia, tra i vari temi trattati, si è espresso sul suo futuro, poiché il suo contratto con i felsinei scadrà al termine della stagione. In aggiunta, l’ala 32enne ha voluto analizzare il cammino europeo svolto finora e le principali differenze rispetto alla stagione precedente.
“Adoro questo posto, ad essere sincero. Bologna è una città perfetta per giocare a pallacanestro, non solo per la città, ma anche per la tifoseria che qui è fantastica ed è una delle più calde del paese” ha esordito il cestita georgiano.
“La chimica è l’ingrediente segreto di cui ogni squadra ha bisogno per essere competitiva in Eurolega. Si può avere tutto il talento che si vuole, ma se la chimica non scatta, in una competizione così dura di solito non si può andare tanto lontano” ha aggiunto il nativo di Tbilisi.
In questa stagione, la sua undicesima in EuroLeague, Shengelia ha una media di 14,0 punti, 5,4 rimbalzi, 3,5 assist e 1,0 rubate, uno dei suoi migliori numeri in carriera.