La Virtus Bologna batte tre colpi importanti per la prossima stagione
La società è stata chiara. Per la prossima stagione bisogna ridurre le spese e, in particolare, il monte ingaggi. Infatti, sono stati rilasciati diversi giocatori cadine, come Teodosic ad esempio, proprio per far quadrare i conti. Addii eccellenti per provare a contenere il più possibile i costi di gestione ma cercando comunque di restare competitivi.
Infatti, le V Nere hanno trovato il modo di rinforzarsi. Ben tre i colpi messi a segno sul mercato e tutti e tre di grande impatto. Parliamo di Cacok, Polonara e Mascolo. Tre nuovi innesti che torneranno molto utili a coach Scariolo.
Cacok, 26 anni, ha vinto il titolo NBA con i Los Angeles Lakers ed è un lungo di grande sostanza. Per lui contratto biennale. Dopo quattro anni trascorsi all’estero, Polonara, a 31 anni, fa il suo regale rientro in Serie A (contratto biennale). Grande occasione anche per il play Mascolo. Sarà utile nelle rotazioni dei play in casa V Nere. Ora si attendono altri colpi per completare il roster per la prossima stagione.