
La Virtus Pallacanestro Bologna ha comunicato con soddisfazione di aver raggiunto un accordo con Dusko Ivanovic per l’estensione del contratto fino al 30 giungo 2026.
Arrivato sulla panchina bianconera il 5 dicembre 2024, coach Ivanovic guiderà la Virtus Segafredo Bologna anche nella prossima stagione.
Le parole del Presidente di Virtus Segafredo Bologna Massimo Zanetti: “Sono contentissimo del lavoro che ha fatto fino ad adesso, è un uomo di grande esperienza, anche in Eurolega. Sa trattare anche con grandi giocatori: l’allenatore è la persona più importante, deve avere lo spogliatoio in mano.”
Il commento del Direttore Generale Paolo Ronci: “Questa conferma è un elemento importante, soprattutto per questo finale di stagione. Avere, in ottica prossimo anno, questa guida legittimata penso sia un’ottima notizia che possa farci lavorare nell’ottica migliore. Sono contento del feeling che c’è tra il nostro Presidente e l’allenatore: questo è un aspetto che ci permetterà di lavorare al meglio, con stabilità, legittimazione e potere tecnico esclusivamente nelle mani dell’allenatore, nel rispetto del budget prefissato.”