Virtus Bologna, ufficializzato un addio nel backcourt

Ufficiale: Jaleen Smith non è più un giocatore della Virtus Bologna

Dopo l’annuncio da parte del Partizan Belgrado, anche la Virtus Bologna, attraverso un comunicato sui propri canali ufficiali, ha reso nota la risoluzione consensuale da parte di Jaleen Smith, guardia statunitense classe 1994, il quale lascerà i felsinei dopo aver conquistato una Supercoppa Italiana.

“Virtus Segafredo Bologna desidera ringraziare Jaleen Smith per l’impegno e la dedizione dimostrati in questa prima parte di stagione con la canotta delle V Nere. A Jaleen vanno i migliori auguri per il proseguo della stagione e della carriera da parte del club Virtussino” questo il comunicato emesso dal club felsineo.

Nel corso di un’intervista ai microfoni di Mozzart Sport, in aggiunta, il diretto interessato ha spiegato la decisione di lasciare le V nere: “Prima della stagione con la Virtus, Sergio Scariolo aveva in mente di farmi giocare come guardia titolare. Tuttavia, quando la situazione con Lundberg non si è risolta, è arrivato un nuovo allenatore e Iffe è rima sto in squadra. A quel punto, vi erano tre guardie con abilità simili e alla fine io sono rimasto escluso.

“E’ successo tutto nelle ultime settimane. Visto lo scarso minutaggio ho detto al mio agente che era arrivato il momento di cambiare aria e lui ha contattato il Partizan per chiedere quale fosse la situazione, poiché sapeva che la squadra aveva bisogno di un rinforzo nel backcourt. Alla fine, tutto si è rivelato perfetto”.

Articoli correlati