Virtus Bologna: un fondo straniero e Shabazz Napier?

L’ex play dell’Olimpia Milano è ancora senza squadra

La Virtus Bologna non ha nessuna intenzione di restare con le mani in mano mentre la sua rivale diretta, l’Olimpia Milano, fa incetta di nuovi giocatori, tutti di primissima qualità. Al momento, secondo diverse indiscrezioni, l’attenzione sarebbe su un fondo straniero che potrebbe essere interessato alla società bolognese.

Secondo il Resto del Carlino, l’operazione sarebbe a buon punto, tanto che si ipotizzano anche i tempi per arrivare alla classica fumata bianca, ovvero un mese. Chiaramente, se così fosse, probabilmente sarebbe la fina dell’era Zanetti alla guida delle V Nere.

Contestualmente la Virtus Bologna è impegnata a migliorare il roster, in vista della stagione 2024/25. Tanti i nomi accostati alle V Nere, in particolare quello di Napier, reduce dal suo secondo Scudetto vinto, da protagonista, con la casacca dell’Olimpia Milano. Escluso una sua riconferma in biancorosso, il play statunitense è ancora senza una squadra.

La Virtus Bologna ci starebbe pensando, anche se, al momento, la distanza tra quanto chiede l’entourage del giocatore e quanto è, invece, disposta ad offrire la Virtus Bologna sarebbe enorme. Tuttavia, la volontà del club bolognese sarebbe quella di tentare, in ogni modo, di regalarsi Napier, così da avere un giocatore di grande esperienza che potrebbe dare una grossa mano, soprattutto in Eurolega.

Articoli correlati