Il classe 1989 ha giocato per quattro anni con le V Nere
Dopo quattro stagioni da protagonista, con uno Scudetto e una Supercoppa Italiana vinta, Weems ha salutato la sua amata Virtus Bologna. Avrebbe voluto concludere la sua ultima stagione in maniera differente ma è stato costretto a guardare i compagni in campo perdere, dopo sette gare, le LBA Finals: “L’allenatore ha deciso di andare con un altro tipo di roster. Ma non mi sono lamentato con il buon Dio. Tutto accade per una ragione”, le sue parole allo Springfield Daily Citizen.
Weems è molto grato all’Italia, a tal punto che non ha intenzione di andare da nessun’altra parte: “Sono vicino ad un accordo in Italia in Serie A. Ho appena cambiato agente. Ci sono ancora alcune cose da appianare ma sembra che resterò in prima divisione italiana ma non sono ancora sicuro del dove”.
L’ex Missouri State University, quasi 34 anni, è ancora in grado di fare la differenza in campo. Ovunque andrà, porterà la sua grande esperienza e il suo innegabile talento che alla Virtus Bologna hanno apprezzato per tanti anni.