Virtus Roma in serie B, Alessandro Tonolli esulta

Virtus Roma in serie B

Festa grande per la Virtus GVM Roma 1960 che grazie al 67-71 di gara-2 a Pesaro ha conquistato la promozione in B Nazionale, chiudendo nel migliore dei modi una stagione in cui il palazzo di viale Tiziano è stato spesso gremito da più di 3.000 spettatori.

Alessandro Tonolli, giocatore per vent’anni e ora allenatore, ha così commentato a PianetaBasket: “Non riesco a descrivere quello che è successo e quello che provo. Voglio innanzitutto ringraziare tutto il mio staff che ha lavorato in un modo che definire professionistico è riduttivo ed allo stesso modo voglio ringraziare questi incredibili ragazzi che non hanno mai e dico mai fatto un passo indietro dall’inizio dell’anno, anche quando le cose si facevano difficili”.

“Un ringraziamento speciale lo voglio fare alla passione della famiglia Zoffoli che mettono molto più del cuore in questa avventura ed al nostro main sponsor, GVM, ed a tutti i nostri sponsor perché i sogni se rimangono nel cassetto rimangono tali e loro ci hanno dato la forza ed il coraggio di aprirlo, quel cassetto. E poi voglio dedicare un pensiero a tutti i nostri tifosi: grazie. Il vostro supporto è stata un’arma decisiva per raggiungere quello che è un traguardo nostro, perché è di tutti noi”.

Articoli correlati