VL Pesaro: 3 nomi per sostituire Repesa
Dopo l’addio a Jasmin Repesa, ufficializzato nella giornata di martedì con un comunicato diffuso sul proprio sito ufficiale, la VL Pesaro è già alla caccia di un sostituto.
Come riportato dal ‘Corriere Adriatico’, sono tre i nomi che circolano per prendere il posto del tecnico croato. In primis sono in rialzo le quotazioni di Max Menetti, ex allenatore della Pallacanestro Reggiana. Tuttavia, tra gli indiziati a sedere sulla panchina dei biancorossi ci sono anche Maurizio Buscaglia e Alessandro Ramagli, ancora legato alla Tezenis Verona nonostante la retrocessione. Infine, da considerare anche la strada che porta a Nicola Brienza, anche se al momento è ancora impegnato nelle finali di A2 con Pistoia.
Intanto Repesa ha voluto salutare la società marchigiana così: “Cara mia Pesaro, aspettavo con i risultati fatti e prima di tutto con l’entusiasmo ricreato nella città, di poter sviluppare il nostro progetto. Chiedendo un piccolo sforzo da parte di tutti noi per poter fare questo ulteriore passo avanti. Purtroppo non ci sono presupposti necessari. Comunque ringrazio di cuore giocatori, dirigenti, consorziati, famiglia Beretta, giornalisti, tifosi per la collaborazione. Ringrazio anche lo staff tecnico e medico. Ringrazio tutti i pesaresi perché ci siamo sempre sentiti bene vivendo a Pesaro. Un abbraccio forte a tutti e in bocca al lupo! Jasmin Repesa”.