Il presidente Costa rompe gli indugi
Dopo la pesante sconfitta incassata per mano della Dinamo Sassari, vittoriosa 110-74 nella partita di domenica 29 gennaio, la VL Pesaro cercherà di regalare a coach Repesa dei rinforzi in vista della seconda parte di stagione, per cercare di rimanere tranquillamente in zona Playoff.
Il presidente del club marchigiano, Ario Costa, ha parlato di mercato in un’intervista rilasciata a ‘Il Resto del Carlino’: “Che serva un rinforzo lo sappiamo tutti e siamo pronti, ma bisogna metterlo al posto giusto e dev’essere l’uomo adatto, perché possa incastrarsi nel mosaico ben fatto che è stato costruito. L’uomo che arriverà non sarà una star, ma una pedina che abbia un senso dentro quest’ingranaggio che ci ha permesso di fare così bene finora. Siamo quarti e ci stiamo preparando alla parte cruciale della stagione. Fin qui abbiamo giocato una grande pallacanestro e sono certo che la giocheremo ancora, anche se adesso abbiamo avuto un calo”.
Poi il dirigente dei biancorossi ha rotto gli indugi e ha svelato: “Vogliamo dare una mano alla squadra, perciò visto che un rinforzo italiano non esiste arriverà uno straniero: e se stiamo tutti bene… faremo turnover”.