VL Pesaro, Spiro Leka non cerca alibi

Le parole di Spiro Leka

Queste le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal capo allenatore della VL Pesato Spiro Leka in vista della sfida casalinga alla Vitifrigo Arena contro la Sella Cento, valevole per la dodicesima giornata di legadue.

“Siamo in una situazione non facile, ma domenica dobbiamo vincere a tutti i costi dopo aver offerto due quarti vergognosi a Livorno. Da questa situazione se ne esce stando uniti, affrontiamo Cento che viene da tre vittorie nelle ultime quattro partite anche grazie al contributo di Henderson, Davis, Sperduto e del nostro ex capitano Carlos Delfino” ha esordito il capo allenatore della Carpegna Prosciutto.

“Sono una squadra in linea con l’obiettivo salvezza e daranno tutto contro chiunque. Noi dovremo essere pronti a lottare, a fare le cose giuste senza innervosirci e a restare concentrati su ciò che accadrà in campo, cercando di creare situazioni favorevoli con vantaggio” ha aggiunto il nativo di Tirana.

“Nelle scorse ore la società ha incontrato i giocatori per un confronto chiaro e diretto. Il club sta facendo di tutto per invertire la tendenza. Ora conta solo vincere e per farlo dobbiamo pareggiare l’aggressività di Cento” ha chiosato Spiro Leka.

Articoli correlati