Le parole del tecnico della Reyer dopo la disfatta della sua squadra in gara-2 di semifinale.
Semplicemente una serataccia. La Reyer Venezia esce dal Forum con le ossa rotte, dopo il 99-65 che porta l’Olimpia Milano sul 2-0, e il tecnico orogranata Walter De Raffaele non cerca scuse: “Milano ha controllato la partita praticamente per quasi quaranta minuti – le sue parole a fine partita -. Non c’è dubbio quindi che sia stata una gara a senso unico”.
“Credo sia stato determinante il diverso livello di energia messo in campo dalle due squadre – aggiunge il coach livornese -, ci siamo disuniti abbastanza presto. La serie è sul 2-0, lo sappiamo, a Milano manca ancora una partita per chiuderla. Spero che questi giorni ci possano servire per recuperare qualcuno e soprattutto l’energia per poter competere”.
De Raffaele, nel concludere il suo intervento a fine partita, ci tiene anche ad augurare buona fortuna agli avversari di serata, che voleranno a Colonia per la Final four di Eurolega: “Dimenticando un attimo la serie ci tengo a fare il mio più grande in bocca al lupo a Milano, con la speranza che possa arrivare più avanti possibile”.