Zare Markovski, è già finita la sua avventura all’Estra Pistoia

Zare Markovski non è più l’allenatore dell’Estra Pistoia

E’ durata poco più di un mese l’avventura di Zare Markovski sulla panchina dell’Estra Pistoia. Attraverso un comunicato emesso nel giorno di Santo Stefano sui propri account ufficiali, il club toscano ha reso noto l’ingaggio di Gasper Okorn come nuovo capo allenatore della prima squadra.

“A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. Contestualmente la società sta lavorando per arrivare ad una risoluzione consensuale dell’accordo con il coach. Al tecnico va comunque il ringraziamento della società per l’impegno e la professionalità dimostrata in queste settimane.

Il nuovo capo-allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 sarà Gašper Okorn, nato a Lubiana il 9 aprile 1973, e attuale commissario tecnico della Nazionale ungherese. Coach Okorn è già arrivato questa mattina in città per assistere all’allenamento della squadra: sono state avviate tutte le pratiche burocratiche per il suo tesseramento ma non sarà in panchina in occasione del match di domenica alle ore 19.30 al PalaLeonessa contro la Germani Brescia” questa la nota emessa dal club biancorosso.

Il tecnico macedone, sin dal suo arrivo sulla panchina dei toscani, ha collezionato ben sei sconfitte in altrettante uscite.

Articoli correlati