Spal sconfitta 2-0 dalla Lazio nell’amichevole di prestigio giocata in Cadore, ma la proprietà biancoazzurra non fa drammi.
Al termine della gara ha infatti parlato il patron Simone Colombarini, che sembra essere ottimista in vista della stagione dello storico ritorno in A: “C’è ancora tanto da migliorare, ma siamo sulla strada giusta. Si vedono miglioramenti, mi piace sottolineare in particolare la prova di Rizzo, di Gomis e anche di Schiattarella che si sta disimpegnando bene in regia”.
Colombarini ha poi parlato di mercato e dei nomi più caldi per la Spal, quelli di Alex Meret e del difensore Sauli Vaisanen, già acquistato: “Vagnati sta lavorando bene, ma non mi pronuncio: Vaisanen è appena arrivato, per Meret stiamo lavorando, la sua volontà è quella di tornare e la nostra di riaverlo qui”.
Chiusura sulla campagna abbonamenti, tornata a veleggiare dopo l’inizio difficile: “La voglia di rivedere la Spal in A è più forte di tutto e lo abbiamo dimostrato anche noi ritoccando il listino dei prezzi. Eravamo certi che la città avrebbe risposto, ora comincerà la vendita libera, puntiamo ai 9000 abbonamenti. Per raggiungere il nostro obiettivo ci sarà bisogno di tutti”.