Il presidente della Lega B Andrea Abodi è tornato a parlare della situazione del Pisa dalle colonne del Tirreno.
“Il debito della società è di poco superiore ai 4,5 milioni di euro. C’è la possibilità di intervenire sui debiti con i fornitori, e se tutto andrà nel verso giusto di incassare qualche credito con la nuova gestione. Aspettiamo la migliore offerta e poi starà ai Petroni scegliere. Io non ho bisogno di fare campagna elettorale”.
“Le cose stanno andando avanti senza grossi problemi. Stasera o domani invieremo ai 4 soggetti interessati lo schema di offerta dove dovranno essere inserite le garanzie con una lettera dove si specificano le referenze bancarie, indicando il 10% del deposito cauzionale presso la Lega B. Mercoledì 23 è l’ultimo giorno disponibile per presentare offerte, dal giorno successivo la migliore offerta sarà scelta e valutata con attenzione dalla società».
“Corrado favorito? Non posso sbilanciarmi. Chi più chi meno è entrato nella data room. Sicuramente loro, ma anche altri, hanno chiesto molte spiegazioni sui tanti documenti attraverso un dialogo costante. Non abbiamo ancora la certezza di quanti faranno l’offerta”.