Le parole dell’ex nerazzurro, intervistato da ‘Tuttosport’
L’ex attaccante dell’Inter Adriano ha parlato, intervistato da ‘Tuttosport’, del suo passato all’Inter e della situazione attuale del club meneghino, a pochi giorni dal derby della Madonnina.
L’ex numero 10 nerazzurro ha ricordato la stracittadina dell’11 dicembre 2005: “Quello contro i miei connazionali Dida e Kakà è stato semplicemente grandioso, abbiamo vinto per 3-2 e ho segnato due gol, una delle quali al 47′ del secondo tempo. Semplicemente fantastico. Fu una sensazione spettacolare segnare quel gol, per me impossibile dimenticare quella testata vincente, he ci consentì di sconfiggere i rivali cittadini a tempo scaduto”.
Adriano ha poi detto la sua sul campionato in corso e su chi vede come favorita: “La squadra nerazzurra anche quest’anno ha grandi possibilità di conquistare lo scudetto. Per quanto riguarda il match contro i rossoneri spero ovviamente che vincano i nerazzurri. Ma in una partita di questa importanza e così particolare, può succedere di tutto. Credo fermamente che Alexis Sanchez e Lautaro lasceranno il segno”.
Il brasiliano ha poi proseguito con un commento sull’allenatore del club nerazzurro: “Simone Inzaghi è un ottimo allenatore, così come lo è Antonio Conte. I risultati almeno, per il momento però, sono più favorevoli per Inzaghi”.
Infine una speranza in vista del doppio incrocio con il Liverpool in Champions League: “Con impegno e dedizione i nerazzurri potranno diventare campioni d’Europa”.