Ag. Maresca: “Si sfiora il mobbing”

La sconfitta in Coppa Italia del Palermo contro l’Alessandria ha scatenato l’ira di Maurizio Zamparini. La società rosanero ha escluso dal progetto tecnico tre giocatori: Maresca, Daprelà e Rigoni, una scelta condivisa da Zamparini e dal tecnico Ballardini.
 
Sulla vicenda è intervenuto l’agente di Enzo Maresca, Candido Fortunato: “Il ko con l’Alessandria è solo un pretesto preso dal presidente per metterlo da parte: noi portiamo pazienza ma adesso si sta sfiorando il mobbing”, le sua parole ai microfoni di Sportmediaset.
 
“Ormai non siamo più di fronte a un episodio ma a una linea d’azione chiara. Parole e fatti dimostrano quale sia la volontà del presidente Zamparini: Enzo continuerà a lavorare come sempre, con la dedizione che lo contraddistingue e che fa sì che sia sempre pronto a rispondere alle chiamate dei suoi allenatori, ma è chiaro che se non cambierà qualcosa a gennaio siamo pronti a trovare nuove soluzioni, qualora si aprissero le porte di un altro club di serie A”, ha poi aggiunto l’agente del calciatore. 

Articoli correlati