Nella giornata di giovedì, la Spal è scesa in campo per una doppia seduta di allenamento agli ordini di Leonardo Semplici.
Il mister biancoazzurro non ha a disposizione i due nazionali Alfred Gomis e Mohamed Fares. Alla doppia seduta non hanno preso parte neanche Johan Djourou, Andrea Petagna, Kevin Bonifazi, Jasmin Kurtic e Lorenco Simic.
L’ex Arsenal ha riportato un trauma contusivo alla caviglia destra, mentre la punta classe 1995 ha riportato il medesimo infortunio ma al piede destro.
Per quanto riguarda Bonifazi, invece, che ha dovuto dare forfait per una sindrome influenzale, mentre Simic ha un problema alla caviglia destra che si porta dietro dallo scorso 5 ottobre e che lo costringe a diverse sedute di fisioterapia.
Kurtic, dopo aver subito l’intervento chirurgico il 28 settembre per la frattura del capitello radiale del gomito sinistro, ha ripreso a correre in campo e il suo percorso che lo riporterà agli allenamenti in gruppo procede senza alcun imprevisto. L’ex Atalanta dovrà aspettare l’esito dei prossimi trattamenti fisioterapici e di riabilitazione a cui sarà sottoposto nelle prossime settimane.