Albertosi va giù piatto su Dusan Vlahovic: “Una barzelletta”

Albertosi su Vlahovic: “Una barzelletta”

Raggiunto da TMW, Ricky ha commentato così la delicata situazione di Dusan Vlahovic: “Sta diventando una barzelletta, se lui vuole andar via che vada via e festa finita. Si cede alla cifra però che vuole la società. La Fiorentina ieri ha dimostrato di giocar bene e creare occasioni da gol per cui può arrivare in Europa anche senza Vlahovic”.

I gigliati, senza il centravanti serbo, hanno pareggiato con il Cagliari grazie a Sottil: “Se la Fiorentina fa gol su rigore vince facile. Il Cagliari ha trovato un gol fortunoso e ha avuto la possibilità di fare il secondo su rigore. Non l’ha fatto e la Fiorentina poi in dieci ha dominato e ha pareggiato in una situazione incredibile. Una squadra che deve salvarsi come il Cagliari non può perdere palla e prendere gol in contropiede”.

Chiosa dedicata al Milan: “Il rischio è che vada come l’anno scorso: ha lottato con l’Inter fino a certo punto poi quando i nerazzurri hanno spinto ancor di più, il Milan non ha avuto la capacità e la possibilità, e non la voglia, di reagire”.

Articoli correlati