Alexander Blessin chiede una cosa ai suoi

Alexander Blessin senza paura, anzi

Alla vigilia della gara contro l’Inter, Alexander Blessin è intervenuto in conferenza stampa: “E’ un piacere domani giocare contro una grandissima squadra come l’Inter. E’ una bella sensazione giocare contro una squadra veramente forte. E’ una squadra che difende altissima e ti mette in difficoltà subito con un pressing alto. Lo fanno nel miglior modo possibile. Contro squadre così bisogna giocare dove ce lo permetteranno, stare attenti ai dettagli e fare tutte le cose in campo con l’aggressività giusta. E’ quello che voglio dai ragazzi: essere coraggiosi e non aver paura di sbagliare”.

“Ci crediamo. Tutti noi ci crediamo. L’Inter ha perso l’ultima partita in campionato e non sarà facile. Loro vorranno vincere e questo non è sicuramente un vantaggio quando incontri una squadra del genere in quella situazione. L’Inter avrà possesso di palla, ha individualità e sarà importante essere aggressivi e di metterli in difficoltà. Loro hanno tanta qualità”.

“Amiri sta meglio, si è allenato al pieno delle sue forze. Vanheusden sta facendo una cura conservativa vedremo come reagisce a questa cura. Domani Amiri avrà i suoi minuti di gioco” ha concluso Blessin.

Articoli correlati