Alexander Blessin zittisce le chiacchiere

Alexander Blessin zittisce le chiacchiere

Il Genoa domenica alle 15 affronterà in trasferta il Perugia. La squadra di casa è ultima in classifica ma Alexander Blessin in conferenza stampa ha messo in guardia i suoi: “Sarà una battaglia, una gara tosta. Ne sono sicuro. Mi aspetto il solito modulo da loro, un 5-3-2 con lanci lunghi e non mi aspetto cambi nella formazione. Sarà importante essere preparati sulle seconda palle, essere cinici e tenere la concentrazione alta per tutti i novanta minuti”.

Il tecnico del Grifone ha poi zittito le chiacchiere: “Parlare non è importante, l’unica cosa che conta è la mentalità. Per me è questa la chiave del successo. Il Perugia è ultimo in classifica, tutti pensano che possa essere una partita facile ma penso proprio che che domani vedremo una squadra che vorrà vincere e partirà forte dal primo minuto”.

“Sono molto contento del ritorno di Ilsanker, così come per Sturaro. Passo dopo passo penso che le sensazioni miglioreranno e alcune cose si sistemeranno. Sono due giocatori con grande esperienza e grande qualità, per noi è importantissimo riaverli a disposizione” ha concluso Blessin.
 

Articoli correlati