Alexis Blin avverte i suoi compagni
Presentatosi in conferenza stampa, Alexis Blin ha commentato così il successo contro l’Atalanta: “La vittoria di Bergamo è stata importante anche per l’autostima. Abbiamo avuto un po’ di paura dopo il loro gol ma fino a quel momento non avevamo avuto grandi problemi. Wladimiro dopo l’errore si è ripreso immediatamente, può succedere ed è del tutto normale”.
Il Lecce sta disputando un ottimo campionato ma Blin vuole tenere i piedi per terra: “Non possiamo distrarci perché sabato avremo un’altra partita tosta contro il Sassuolo. Sicuramente il tredicesimo posto è un risultato importante, ma la stagione è ancora lunga. Non abbiamo solo gli undici titolari, anzi: la nostra forza è il gruppo”.
La sfida contro i neroverdi è in programma sabato sera: “Loro hanno calciatori importanti, hanno tante individualità oltre a Berardi. Sarà una partita dura, siamo consapevoli delle difficoltà che troveremo ma dovremo lottare su ogni pallone come fatto domenica. E poi giochiamo in casa, è un bel vantaggio”.