Il portiere della Roma Alisson scalpita ai microfoni di Sky: “Questo è un anno speciale per la Roma e poi per me c’è anche il Mondiale. Con il club abbiamo competizioni importanti da disputare, dalla Champions alla Serie A fino alla Coppa Italia. Io voglio fare il mio meglio per la squadra e per la società e magari vincere lo scudetto o comunque riportare a casa un trofeo”.
L’impatto con il nuovo allenatore, Di Francesco: “E’ un bravo allenatore. Stiamo iniziando a conoscerlo meglio e dà l’impressione di essere un allenatore che sa sistemare la squadra e che sa gestire bene il gruppo dentro e fuori il campo”.
La rivale di sempre, la Juventus: “E’ una squadra sempre molto forte. Hanno perso due giocatori fortissimi come Bonucci e Dani Alves, che e’ un mio compagno di nazionale ed è bravissimo, ma restano una grandissima formazione. Dovremo fare il nostro meglio per stare a livello loro e delle altre squadre di punta. I 4 punti di ritardo della scorsa stagione si annullano vincendo tutte le partite, ma per fare questo dobbiamo lavorare forte. Lo stiamo facendo, vogliamo vincere sempre”.