Social (e non solo) in delirio per l’incontro di ieri tra Agnelli e Max Allegri: prendono sempre più corpo le voci di un clamoroso ritorno del tecnico toscano sulla panchina bianconera.
Forse se la Juve avesse vinto il Derby, nemmeno si sarebbe parlato dell’incontro, avvenuto a Forte dei Marmi e i cui dettagli sono riportati da La Gazzetta dello Sport, tra il Presidente Andrea Agnelli e Max Allegri, disoccupato di lusso nonchè ex pluridecorato allenatore della Signora. Addirittura il Giornale, in un pezzo a firma Tony Damascelli, sostiene che i due avrebbero anche visto il Derby insieme. La consuetudine di vedersi di persona per gli auguri di Pasqua non è una novità per i protagonisti della vicenda, ma il particolare momento storico che sta vivendo la Juve fa leggere tutto in una chiave più maliziosa.
Ecco che allora di fronte all’ennesima battuta d’arresto della Juve, salvata dal solito CR7 a dieci minuti dalla fine della stracittadina, parecchi tifosi ed addetti ai lavori hanno visto questo incontro come un preludio ad una futura collaborazione. Sarebbe un grande ritorno, quello di Allegri sulla panchina bianconera: un’eventualità che ha di fatto scatenato i social. L’hashtag #Allegri è entrato infatti da subito tra i trending topic della domenica di Pasqua.
In molti giurano che si tratterebbe solo di una coincidenza – lo stesso Damascelli non crede ad un ritorno di Allegri – che non avrebbe nulla a che fare con l’avvicendamento di Pirlo a giugno, ma sta di fatto che il popolo juventino è in fermento: sono in tanti ad augurarsi un ritorno di Max tra le proprie fila…