Massimiliano Allegri non si fida. La Juventus arriva alla sfida con il Verona, fanalino di coda della nostra Serie A, sulla scia di sette vittorie consecutive che hanno riportato i bianconeri a soli 3 punti di distanza dal primo posto. Eppure, nonostante i favori del pronostico, l’ex allenatore del Milan non intende accettare cali di tensione.
“La squadra si è allenata bene, domani è una partita complicata: è come la prima di campionato o l’ultima prima delle vacanze. È vero che ci siamo riavvicinati, ma siamo ancora in ritardo e abbiamo quindi l’obbligo di vincere”, le sue parole in conferenza stampa.
“Gli ultimi minuti di Carpi sono riuscito a rivederli solo qualche giorno fa insieme ai ragazzi, avevo ancora paura che Lollo segnasse… Quello che è successo non deve ripetersi. Abbiamo già dato e pagato ad inizio campionato con squadre dove non dovevamo perdere punti, bisogna ripartire bene”, ha poi aggiunto il livornese.
Per quanto riguarda il mercato, Allegri è stato categorico: “Non capisco perchè Zaza debba andare via, è cresciuto molto e sta facendo bene alla Juventus. Per noi è un giocatore importante. Il livello dei reparti deve essere equilibrato e quindi abbiamo quattro attaccanti di grande qualità che si devono giocare il posto”.