Allegri, dubbio su Vlahovic verso la Fiorentina

Allegri verso la Fiorentina

L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato nella conferenza stampa della vigilia, in vista della gara di andata valida per le semifinali di Coppa Italia contro la Fiorentina, ex squadra di Dusan Vlahovic.

“Vlahovic sarà sempre riconoscente a tutti a Firenze, che l’ha cresciuto e gli ha permesso di arrivare alla Juventus. Le preoccupazioni in questo momento dovrebbero essere altre, Fiorentina-Juventus deve essere una bella partita. La Fiorentina è una squadra ben allenata, con buoni giocatori, troverà di fronte una squadra come la Juve che vuole arrivare in finale” ha detto il tecnico bianconero.

L’attaccante serbo però potrebbe andare incontro a un po’ di riposo: “Parte fuori? Devo ancora decidere, ha giocato tante partite. Miretti è un buon giocatore, si è confrontato in campi difficili. Sono cresciuti molto, ci sono tanti giocatori giovani bravi. Uno fra Miretti, Aké e Soulé credo che giocherà. Però bisogna farli crescere, sonno bravi ma devono acquisire esperienza”.

“Lui è sereno e tranquillo, poi è normale è un ragazzo di 22 anni che torna in un ambiente dove è cresciuto. Per lui sarà comunque una partita particolare, però è sereno e così deve rimanere. Son passaggi da fare nella carriera del ragazzo” ha chiosato Allegri.

Articoli correlati