Massimiliano Allegri, vittorioso sul campo della Sampdoria, a Premium Sport non vede ancora il traguardo finale: “Vittoria che sa di Scudetto? Tre punti Scudetto no ma è stato un passo in avanti importante. Era fondamentale vincere questa gara perché dopo la sosta avremo il Napoli“.
“Higuain ancora senza gol? Ha fatto una buona partita, ha lavorato tantissimo, ha corso molto, non ha segnato ma troverà il gol nelle prossime sfide. Ha giocato bene, così come chi è entrato dopo come Lemina e Lichtsteiner: avremo bisogno di tutti i giocatori per questo finale di stagione” il commento dell’allentore alla prestazione del ‘Pipita’, alla quarta gara di fila senza gol.
Le condizioni di Dybala: “Ha sentito indurire dietro la coscia ma non dovrebbe essere niente di preoccupante. Lui è un giocatore che ha caratteristiche uniche tra le linee, Pjaca non ha quel tipo di gioco nelle sue corde”.
Il prossimo impegno in Champions: “La sfida con il Barcellona? Giocare un quarto di finale contro il Barcellona per la Juve deve diventare una normalità, puoi si può uscire o passare. Però le altre squadre devono rispettarci e penso che nelle ultime stagioni hanno iniziato a farlo”.
Ed infine anche un po’ di mercato: “Con la società sono in ottimi rapporti e le cose vanno bene. Al momento giusto mi chiameranno e ci siederemo intorno al tavolo”.