
Il tecnico bianconero su Pogba: "Non ho mai pensato che Paul potesse andare via. E' un giocatore eccellente".
In quel di Nyon, al forum dei tecnici d’Europa, Allegri ha parlato della sua Juventus, in particolare di cosa attende i bianconeri, dopo l’inizio in salita: “Guardo chi è in testa, quindi al Sassuolo. Bisognerà avere pazienza, dopo la sosta recuperò quasi tutti e affronteremo un mese importante. Ora bisogna abituarsi a rincorrere”, le sue parole riportate dal Tuttosport.
Si parla, ovviamente, anche del calciomercato e, in particolare, di Pogba: “Sono contento che sia rimasto, non ho mai pensato che Paul potesse andare via. E’ un giocatore eccellente, ma è giovane e può migliorarsi ancora. Credo che disputerà un gran campionato, come negli ultimi anni”. Una battuta anche sull’ultimo arrivato, Hernanes: “E’ un giocatore importante, ha esperienza, qualità tecnica, gol nelle gambe e tira le punizioni. E’ un ottimo acquisto”.
Un pensiero anche alla Champions League, ormai alle porte: “Abbiamo un bel girone, con belle sfide. Il nostro obiettivo è passare il turno. Bisognerà, però, prima pensare al Chievo. Terminata la pausa, dobbiamo vincere la prima partita”.