Dopo l’importante vittoria in Champions League contro il Valencia, la Juve dovrà vedersela con la Fiorentina nel prossimo turno di campionato.
Massimiliano Allegri ha analizzato nel dettaglio la squadra di Pioli durante la conferenza stampa: “Sarà una gara difficile. La Fiorentina è una bella squadra, ben allenata e con giocatori giovani e forti che stanno facendo bene. In casa non ha ancora perso, ha fatto 14 gol e subiti solo 3 e per loro è la partita più importante dell’anno. Troveremo una squadra spinta da una città intera che avrà entusiasmo: dovremo avere lo stesso entusiasmo se non maggiore”.
Buone notizie per il tecnico bianconero che recupera Bernardeschi: “Federico si è allenato e torna a disposizione, così come De Sciglio. Sarà difficile vedere in campo Alex Sandro, mentre Khedira è out. Emre Can potrebbe tornare contro l’Inter”.
Ultima battuta sul tridente Dybala-Mandzukic-Ronaldo: “Mercoledì hanno fatto una bella partita. Tutti e tre: Paulo è un anello di congiunzione fondamentale per il nostro gioco. Non ha ancora fatto i gol dello scorso anno ma è assolutamente importante per noi”.