Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri alla vigilia del big match contro l’Inter dichiara di avere ancora dei dubbi su chi schierare dal primo minuto con i nerazzurri.
“Devo valutare e scegliere la formazione. Qualcuno ha giocato molto e domani riposerà. Buffon sarà difficilmente della partita. Dybala? Ho ancora dubbi per domani specialmente in attacco, speriamo questo sole me li schiarisca…”.
“Molti sono acciaccati – precisa Allegri -, Gigi, Lichtsteiner, Mandzukic. Alcuni non sono in condizione perché hanno saltato degli allenamenti, come Pjanic e Dybala che devono trovare una buona condizione. Abbiamo ora 15 giorni dove abbiamo la possibilità di lavorare e migliorare la condizione di tutta la squadra e dei singoli che ne hanno bisogno”.
“Sabato abbiamo un grandissimo stimolo, ci confrontiamo contro la prima del campionato, la miglior difesa del campionato con un allenatore che sta facendo un ottimo lavoro. E poi è sempre il Derby d’Italia. Bisogna essere bravi e fortunati e fare una bella prestazione per portare il risultato a casa”.
Le difficoltà di Dybala: “Paulo è stato importante all’inizio e lo è ora. È uno dei più forti che abbiamo. Non è preoccupante questo periodo, l’importante è che lavori e riprenda la condizione ottimale per tornare a fare quello che sa”.