Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri alla vigilia della partita di domenica contro il Sassuolo ha parlato in conferenza delle due delle stelle della squadra, Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala.
“Dybala non ha giocato perché ho fatto scelte tecniche e di formazione. Nessuno mette le qualità di Paulo in discussione, ma io devo mandarne in campo 11 più 3. Ora per fortuna giochiamo ogni tre giorni, Paulo deve mettersi in discussione e lavorare e dimostrare sul campo. Qualcuno poi in una rosa del genere è ovvio che rimanga fuori. Però si stanno mettendo pressioni addosso che non vanno bene, perché se domani gioca e non fa una bella partita voi siete i primi a massacrarlo, e io lo devo evitare”.
Su Ronaldo ancora a secco: “Non mi aspetto né più né meno di quello che ha fatto nelle prime tre partite. Non ha segnato nelle prime 3, tutti aspettavano Ronaldo e ha segnato Mario. Credo domani si sbloccherà e farà gol. Il Premio Fifa? Lo darei a Ronaldo per quello che ha fatto lo scorso anno”.