Massimiliano Allegri accende Juventus-Roma, in programma sabato sera, con una battuta su Spalletti: “Ha fatto grande cose a Roma come allo Zenit. Fa anche bene l’attore ogni tanto, in Toscana un po’ di allenatori buoni ci sono. Anche in passato, ci sono stati Lippi, Fascetti, Sonetti, Ulivieri. Sarà dna”.
Capitolo formazione: “Può giocare Dybala con Higuain, oppure anche Mandzukic, in tre assieme è diffiicile”.
“La Roma negli ultimi anni è stata la nostra vera antagonista. E’ una squadra forte, ben organizzata e con giocatori di qualità. Indipendentemente da chi scenderà in campo troveremo una squadra tosta. Rispetto all’inizio di campionato concede poco, crea meno ma ha più solidità difensiva. E’ una sfida che non decide il campionato, ma se vogliamo rimanere in testa a Natale dobbiamo fare risultato domani. Loro giocheranno ancora con il Chievo, noi abbiamo la Supercoppa, per cui facciamo risultato per stare tranquillamente in testa”.
“Non va bene il pareggio, quest’anno non abbiamo ancora pareggiato in campionato e vorrei continuare così con una bella vittoria. Abbiamo due partite importanti da qui alla fine dell’anno, vogliamo chiudere con due vittorie: con la Roma per continuare a stare in testa, con il Milan per portarci a casa un trofeo importante”.