Le parole di Allegri in vista della trasferta contro gli uomini di Andreazzoli
L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato nella conferenza stampa di vigilia della sfida che vedrà impegnati i bianconeri sul campo dell’Empoli.
Il tecnico toscano ha annunciato: “Potrebbe giocare Kean, se dovesse giocare riposerebbe uno fra Vlahovic e Morata”.
Allegri ha poi proseguito: “Dobbiamo fare ancora l’allenamento, vediamo chi sta ancora in piedi. Ne abbiamo in abbondanza, abbiamo 2 o 3 ragazzi dell’Under 23 che sono pronti a giocare. La cosa che dobbiamo sapere sicuramente è che domani è una partita da vincere. All’andata abbiamo perso, l’Empoli è una squadra difficile da affrontare, soprattutto in casa loro. Per noi è una tappa importante per dare seguito ai risultati fino ad ora. Bisogna fare una partita pesante, ricaricando le batterie non tanto a livello fisico bensì mentale e prepararci al meglio”.
Infine l’allenatore della compagine torinese ha fatto una sua previsione su cosa servirà per vincere lo scudetto: “Siccome siamo in lotta, non dico né la quota Scudetto né la quota quarto posto. Anzi, dico quella scudetto che tanto siamo fuori: a 85 lo vinci. Per i 3 dell’ave Maria là davanti, a 85 lo puoi vincere. Noi a 85 non ci possiamo arrivare, è matematico. Secondo me eh, poi magari mi sbaglio”.