Anche Antera in campo con Giuseppe Rossi

Per un’occasione così speciale, Antera ha voluto sottolineare il legame tra eccellenza sportiva e stile senza compromessi.

Accanto al calciatore Giuseppe Rossi, allo stadio Artemio Franchi di Firenze, nel Pepito Day, è scesa in campo anche Antera, storica azienda che produce ruote in lega, nota per l’innovazione, il design e la tecnologia avanzata e che fa a capo a G.M.P. Group.

In occasione dell’addio al calcio di “Pepito” Rossi, campione della Fiorentina e della Nazionale italiana, Antera ha scelto di essere presente in una partita a cui hanno preso parte tante stelle del calcio internazionale.

Per un’occasione così speciale, Antera ha voluto sottolineare il legame tra eccellenza sportiva e stile senza compromessi e per questo motivo ad ogni calciatore che ha partecipato alla partita è stato consegnato in omaggio un set esclusivo di quattro ruote Antera, personalizzabili per la propria vettura. Un simbolo di eleganza, performance e attenzione al dettaglio, condiviso tra chi vive la passione per il lusso e la perfezione.

“Essere qui non significa solo partecipare al doveroso tributo a Pepito, ma un modo per condividere con un pubblico d’eccezione l’essenza di Antera: nessun compromesso tra estetica e prestazione”, ha dichiarato Marco Finazzi, Responsabile commerciale di Antera.

L’atmosfera si è accesa ancor prima del fischio d’inizio: nella zona mista, infatti, volti storici del calcio viola come Sébastien Frey, Luca Toni, Gabriel Omar Batistuta, Juan Manuel Vargas e David Pizarro hanno fatto rivivere i momenti sportivi più belli trascorsi accanto all’amico, compagno della Fiorentina e avversario di tante partite.

Ad allietare il pubblico e gli spettatori (anche non fisicamente presenti, grazie alla diretta tv) sono scese sul manto verde due formazioni da sogno: il Pepito Team guidato dal mister cileno Manuel Pellegrini e la Fiorentina affidata a Roberto Dellapina, primo allenatore a credere nel talento di Rossi quando vestiva i colori del Parma Calcio. Momento di emozione pura al goal del Pepito, con il Franchi che è esploso in un boato, riportando per un attimo Firenze indietro nel tempo.

“Con la sua presenza al Pepito Day, Antera ha ribadito un concetto chiave: l’eccellenza non conosce confini. Sia nel mondo automotive sia nello sport, ciò che conta è la capacità di lasciare un segno, di distinguersi per unicità e visione. L’uomo ha inventato la ruota per muoversi, Antera l’ha trasformata per emozionare. Un concetto che si sposa perfettamente con lo spirito della serata: perché il vero lusso non è solo ciò che si possiede, ma ciò che si sceglie di celebrare” ha concluso sempre Finazzi.

TG SPORT

Articoli correlati