Un risultato che proprio non è andato giù al Genoa quello del posticipo che ha chiuso la sedicesima giornata a Marassi. In occasione del momentaneo pareggio orobico, infatti, il Grifone ha manifestato tutto il suo disappunto per la convalida della rete in quanto hanno contestato un fallo di Petagna su Zukanovic. Il gol ha è stato convalidato dopol’ausilio del Var, nel quale l’arbitro Doveri non ha ritenuto influente il contatto tra i due giocatori. Proteste fitte già sul rettangolo verde, ma la polemica non si è placata al temine del match.
A fine gara, infatti, sul profilo Twitter ufficiale della società ligure è stata postata una foto della gamba di Zukanovic recante un profondo taglio, procurato dal difensore bosniaco proprio nell’azione del momentaneo 1-1: “Fallo presunto o fallo evidente?” si legge nella didascalia.
Lo stesso ex giocatore della Roma, in zona mista, ha buttato benzina sul fuoco: “Avete visto tutti il bel contrasto che ho fatto, sono andato davanti a Petagna e mi ha schiacciato la gamba. L’arbitro doveva fischiare subito questo fallo“.
Dopo le forti polemiche da parte della Lazio, ora anche il Genoa si scaglia sulle decisioni arbitrali.