
Ancora guai per Antonio Conte: un altro big salta l’Inter
Dopo le buone notizie legate ai rientri di Leonardo Spinazzola e Matthias Olivera, arriva un’altra tegola pesantissima per il Napoli e Antonio Conte. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto André-Frank Zambo Anguissa, infatti, hanno evidenziato una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba destra, che lo costringerà a saltare il big match scudetto contro l’Inter.
“Nel finale del match contro il Como Frank Anguissa ha accusato un risentimento muscolare. Il calciatore azzurro si è sottoposto oggi a esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital che hanno evidenziato una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba destra. Anguissa ha già iniziato l’iter riabilitativo” questo il report medico emesso dal club partenopeo.
Il centrocampista del Camerun dovrebbe rimanerw ai box per circa un mese, saltando così le partite con Inter, Fiorentina e Venezia. La speranza del Napoli sarebbe quella di recuperare il calciatore per la sfida contro il Milan, in programma il prossimo 30 marzo dopo la sosta per le nazionali.
In vista della sfida scudetto contro l’Inter, Antonio Conte dovrebbe affidarsi a Billing per sostituire Zambo Anguissa, il quale è sceso in campo in tutte e le 26 partite giocate dal Napoli finora in campionato, collezionando 5 gol e 3 assist.