Il 32enne ex Barcellona e PSG è fuori dalla lista Champions
Neymar è scomparso dai radar, ormai da diverso tempo. Il brasiliano, infortunatosi lo scorso 17 ottobre, in occasione del match tra il Brasile e l’Uruguay, non ha ancora recuperato una condizione fisica tale da poter scendere in campo. L’Al-Hilal, infatti, la escluso dalla lista dei giocatori che parteciperanno alla prossima Champions League asiatica.
Un duro colpo per il 32enne brasiliano che sperava di poter recuperare in tempo. In realtà, per recuperare completamente dall’intervento chirurgico a cui si è sottoposto l’anno scorso (rottura del legamento crociato anteriore e del menisco), serviranno ancora almeno due mesi.
Arrivato all’Al-Hilal nell’agosto del 2023 (investita una cifra record pari a 90 milioni di euro), il brasiliano ha disputato solo cinque partite con il club arabo che, di fatto, non ha mai potuto contare sul suo talento. Pare probabile che, per rivederlo in azione al meglio, bisognerà attendere sino al mese di gennaio.
Un momento davvero delicato della carriera di Neymar che, dopo non essere riuscito a fare ritorno al Barcellona, sperava di lasciare il segno con la casacca dell’Al-Hilal in Arabia Saudita. Fino ad ora, non ha avuto la possibilità di dimostrare il suo valore e questo sta pesando molto anche sui giudizi nei suoi confronti.