André Onana: subito scintille al Manchester United
Nella serata di domenica il Manchester United ha affrontato in una gara amichevole il Borussia Dortmund. La sfida è finita con la vittoria per 3-2 dei tedeschi ma a far scalpore è stato un episodio che ha coinvolto l’ex interista André Onana.
Il portiere, subentrato all’intervallo al posto di Heaton, ha effettuato una super parata e, una volta conclusa l’azione, si è scagliato contro Harry Maguire. Onana si è avvicinato a passo spedito al compagno e gli ha urlato qualcosa. Non sembravano parole al miele.
Nonostante sia rimasto all’Inter solo una stagione, Onana ha salutato in maniera molto sentita l’ambiente nerazzurro. Questo il testo condiviso sui canali social: “Non avrei mai immaginato che un addio sarebbe stato così duro. Un anno fa sono diventato Nerazzurro, in tanti mi dicevano che questo club e questa città avevano qualcosa di speciale. Ora posso confermarlo. Nei miei primi giorni da Nerazzurro ho capito che questa è una famiglia, che essere dell’Inter è davvero un modo di comprendere e vivere la vita. Mi sono innamorato di San Siro, della curva e della città. Adesso è il momento di affrontare un nuovo viaggio, a Manchester. Lo faccio con grande entusiasmo, ma sapendo che mi mancherai, Inter. Provo eterna gratitudine per tutti gli interisti. Rendono fantastico questo club. Magari un giorno le nostre strade si incroceranno di nuovo, ma ora è il momento di affrontare nuove sfide e tifare a distanza. I giocatori vanno e vengono, ma la società resta sempre e l’Inter è al di sopra di tutto e di tutti”.