Andrea Belotti ritrova il Torino, l’ex granata: “Una marcia in più”
Domenica sarà un giorno speciale per Andrea Belotti, che dopo aver vestito la maglia del Torino per 7 anni e aver collezionato 100 gol in granata ritroverà per la prima volta i suoi ex compagni da avversario.
Gianluca Comotto, ex Torino, ha parlato così della situazione del Gallo: “Quelle da ex sono sempre partite speciali. Io mi gasavo molto ed ero spietato, ho sempre sfornato grandi prestazioni e ho fatto tanti gol alle mie ex squadre. Diciamo che hai una marcia in più. Tanti allenatori preferiscono far partire dal primo l’ex di una squadra perché sanno che ha qualcosa in più da dare”.
“A me il Torino sta piacendo perché dà sempre l’idea che, una volta trovata la continuità, potrà crescere e fare molto bene – ha continuato l’ex difensore a toronews.net -. Il Torino è divertente da vedere, soprattutto grazie ai trequartisti che sanno far divertire i tifosi. I granata possono fare un buon campionato ma va detto che il margine rispetto alle prime sette è ancora da colmare. Quella di domenica è una partita delicata soprattutto per la Rom, perché l’ultimo risultato ha provocato molte polemiche interne. Mi aspetto una Roma carica e arrabbiata, vedremo come andrà a finire”.
Dopo la sfida contro i giallorossi, il 4 dicembre gli uomini di Ivan Juric se la vedranno con l’Hellas Verona.