Angel Di Maria out, esplode la rabbia dei tifosi

“Stracciate il contratto!” è uno dei commenti ‘riferibili’ provenienti da Twitter

Che il trionfo Mondiale dell’Argentina non sia andato giù a più di qualche tifoso della Juve, è cosa nota. Così come sono ben chiari i motivi: vedere all’opera un Angel Di Maria scintillante nella finale del Lusail Stadium ha fatto storcere la bocca, pensando a quante partite – prima del Mondiale- aveva saltato per infortunio El Fideo.

Tornato alla Continassa il 2 gennaio assieme al connazionale Leandro Paredes, anch’egli nel mirino del tifo bianconero per gli stessi motivi dell’ex giocatore del Real Madrid, Di Maria non ha fatto nemmeno in tempo a prendere confidenza coi campi torinesi che si è subito fermato. ‘Contusione alla caviglia’ è la diagnosi. Con relativa ovvia mancata convocazione per la trasferta del 4 gennaio allo ‘Zini’ di Cremona. Appresa la notizia, i tifosi bianconeri si sono scatenati sui social con commenti che in alcuni casi possiamo riportare solo parzialmente, perchè contenenti improperi ed epiteti poco giornalistici.

“Come volevasi dimostrare dopo aver raggiunto il suo scopo di essersi mantenuto in allenamento solo per partecipare e vincere il mondiale ora si torna a oziare…. Oramai facciamo ridere anche ai polli! #DiMaria #Juventus“, scrive Z. Monteiro, uno dei tanti appassionati bianconeri delusi. Gli fanno eco Simone, che scrive: “Se domani giocava l’Argentina, questo d*****e giocava sicuramente.. #DiMaria buttatelo nell’umido spazzatura” e Quello Gobbo, che tuona: “rescindere r e s c i n d e r e RESCINDERE”. Per finire, la lapidaria considerazione di Crimarongiu: “STRACCIATE IL CONTRATTO!”

Articoli correlati