Angel Di Maria si toglie qualche sassolino dalle scarpe
40 presenze e 8 gol, di cui solo 26 e 4 in Serie A, sono il segno di una stagione, quella scorsa, nettamente al di sotto delle attese per Angel Di Maria. Max Allegri lo aveva fortemente voluto la scorsa estate alla Juventus che però non gli ha rinnovato iil contratto.
L’argentino è quindi passato al Benfica e ha quindi deciso di rompere il silenzio in un’intervista all’argentina DSports Radio, riportata anche dal sito della Gazzetta dello Sport, togliendosi qualche sassolino dalle scarpe nei confronti dei bianconeri.
“È stato un anno difficile per il club. Non ho mai capito quello che è successo durante la stagione. Ho provato a capirlo e fare il mio dovere quando dovevo giocare. Non ho giocato molto e alla fine mi è dispiaciuto”.
“Ho avuto parecchi colloqui con i dirigenti, ma non era quello di cui avevo discusso con l’allenatore. A volte ci si rende conto che le parole non valgono molto. L’Arabia Saudita mi ha contattato e sono arrivate più chiamate. Erano offerte strepitose, ma ho scelto con il cuore, ho scelto il Benfica”.